rassegna

Mazzocchi, si attende il tweet di ADL: ecco perché non è ancora arrivata l’ufficialità

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Ieri il calciatore ha lavorato con i nuovi compagni a Castel Volturno

Mazzocchi ieri si è allenato con il Napoli per la prima volta, ha firmato il suo nuovo contratto ma il tweet presidenziale non è arrivato. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"La mano non gli è tremata per l’emozione, quando ha messo la firma sul contratto. Pasquale Mazzocchi è un nuovo calciatore del Napoli, anche se l’annuncio è atteso soltanto oggi. Il ritardo nella comunicazione è dovuto ad alcuni intoppi burocratici, che hanno convinto il club a programmare per oggi il tweet presidenziale di benvenuto e la nota ufficiale. L’esterno è arrivato ieri in tarda mattinata a Castel Volturno, firmando i documenti che lo legheranno agli azzurri fino al 2027, con la società che ha un’opzione in per prolungare unilateralmente l’accordo di un’altra stagione. Alla Salernitana vanno 3 milioni di euro per il suo cartellino".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.