rassegna

Mazzocchi, trattativa avanzata il Napoli: ecco cosa manca per la chiusura dell’affare

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Trattativa avanzata ed accordo ormai raggiunto con il Napoli, il terzino italiano vestirà la maglia azzurra: ecco cosa manca per la chiusura con la Salernitana

Come confermato dal presidente De Laurentiis nell'intervista rilasciata a Il Corriere dello Sport, il Napoli ha avviato le proprie manovre sul mercato per rinforzare la rosa. Il presidente soddisferà presto le richieste di mister Mazzarri per puntellare i reparti maggiormente scoperti. Ad un passo dal club campano pare ci sia Pasquale Mazzocchi, terzino italiano in forza alla Salernitana; il colpo è ormai in chiusura dai granata.

Mazzocchi, raggiunto l'accordo con il Napoli: i dettagli

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Raggiunto l’accordo con Pasquale Mazzocchi, esterno destro granata nato a Napoli, 28 anni, che reciterà da vice Di Lorenzo: contratto fino al 2027, non resta che attendere il placet della Salernitana, appena reduce dal ritorno in società di Sabatini. Nel caso in cui dovesse essere bloccato, allora si riaprirebbe la pista che porta a Davide Faraoni del Verona, 32 anni.".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.