rassegna

Mazzocchi, incontro con Mazzarri e selfie con i tifosi: la prima giornata al Napoli

Mazzocchi
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è focalizzato sul nuovo acquisto del Napoli ed ha raccontato la sua prima giornata in azzurro: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Firmato il contratto con il nuovo club e in attesa del tweet di De Laurentiis, Pasquale Mazzocchi ieri ha vissuto la prima giornata da calciatore del Napoli. Arrivato a Castel Volturno di mattina, ha incontrato e conosciuto Mazzarri, partecipando alla seduta di allenamento. All'uscita dal Konami Training Center, il terzino italiano si è fermato con i tifosi azzurri, firmando autografi e scattando selfie in loro compagnia.

Mazzarri, ecco come ha vissuto la prima giornata al Napoli

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Ieri il Napoli ha abbracciato per la prima volta Mazzocchi. Il nuovo acquisto, prelevato dalla Salernitana, è arrivato di buon mattino, ha conosciuto Mazzarri e i compagni, subito in campo e poi selfie e autografi ai tifosi presenti all’esterno di Castel Volturno prima di tornare a casa a bordo della propria auto. Mazzocchi sarà un’arma in più sulle corsie esterne, verrà utilizzato indifferentemente a destra o a sinistra, dove gioca spesso e volentieri, anche in virtù dell’infortunio di Olivera che dovrà restare ai box ancora per diversi giorni. Un vero e proprio jolly che tornerà utile".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.