rassegna

Mazzocchi, spunta la promessa alla squadra in caso di vittoria: il retroscena

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Il difensore avrà un ruolo fondamentale nel big match di questa sera

Clima "sanremese" nello spogliatoio del Napoli dove, in vista della sfida di questa sera al Milan, Mazzocchi sale in cattedra e sprona i compagni, con una promessa tutta "canora". Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Sugli esterni agiranno Di Lorenzo e Mazzocchi, rispettivamente a destra e a sinistra. Il capitano avanzerà di qualche metro il suo raggio d'azione ed avrà il compito di frenare la verve di Speedy Gonzales Rafa Leao (uno dei giocatori più veloci al mondo). Sull'out mancino sarà dirottato Mazzocchi, tra i protagonisti della remuntada contro l'Hellas giocando proprio a sinistra. Il cursore di fascia, napoletano doc, amante ed interprete della musica partenopea, proprio ieri ha fatto una promessa. «Se vinciamo stasera, canto per voi». La melodia è pronta, Napoli non aspetta altro".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.