00:18 min

rassegna

Mazzocchi, un debutto da incubo: i quotidiani lo bocciano in modo gravissimo

Enrico Esposito

Prima espulsione in carriera per il nuovo acquisto azzurro

L'esordio di Pasquale Mazzocchi con la maglia del Napoli è durata appena quattro minuti a causa dell'intervento maldestro su Lazaro del Torino che è valso la (giusta) espulsione diretta per il laterale ex Salernitana. Il nuovo acquisto azzurro ha così lasciato in dieci per tutta la ripresa la squadra causando fortemente il tracollo contro gli uomini di Juric. I quotidiani sportivi e non hanno inevitabilmente giudicato la prestazione di Mazzocchi con gravi insufficienze.

Le pagelle horror di Mazzocchi

—  

Corriere dello Sport 3 - All’esordio con la maglia della sua città ha una voglia matta che non controlla. E che dopo 4 minuti si trasforma in un istante di follia: l’intervento su Lazaro è grave, pericoloso, senza senso. E sgretola definitivamente la squadra. Prima espulsione in carriera.

Gazzetta dello Sport 3 - Fallaccio incomprensibile e determinante per le dimensioni del ko. Prima della sua follia il Napoli era in svantaggio, ma aveva la possibilità e il tempo per inseguire il pari. Lui, invece, chiude la partita.

Tuttosport 3 - Esordio orribile: per troppa foga dopo appena 4’ commette quel fallaccio

assurdo su Lazaro. La sua espulsione è un colpo di grazia per tutto il Napoli.

Il Mattino 3,5 - Pako Horror Picture Show. Ci mettere 4' per lasciare il segno al suo esordio con la maglia del Napoli. Peccato che sia un incubo. Gli bastano 4 giri di lancette per lasciare la squadra in inferiorità numerica: entrata killer su Lazaro che gli costa il giallo, poi trasformato in rosso dal Var.


 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.