rassegna

Mazzarri, discorso alla squadra in presenza di De Laurentiis: la tematica emersa

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato il discorso tenuto dall'allenatore italiano alla squadra in quel di Castel Volturno alla presenza del presidente: il retroscena

In seguito alla sconfitta in Supercoppa con l'Inter, il Napoli si appresta a riprendere il proprio percorso in campionato per rientrare nella lotta Champions e macinare punti preziosi per risalire la classifica. Ieri Aurelio De Laurentiis si è recato a Castel Volturno per salutare e supportare la squadra azzurra, sottoposta al discorso motivazionale di mister Mazzarri.

Mazzarri, spunta il discorso alla squadra a Castel Volturno: i dettagli

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Mazzarri lo sa che la situazione è pericolosa ed arrivare a giocare uno scontro diretto per il quarto posto in queste condizioni non è il massimo della vita. Ha parlato ancora con i calciatori, facendo appello al loro amor proprio, ricordando che lo scudetto è ancora loro. Si è nuovamente complimentato per la bella figura fatta a Riad. E la stessa cosa ha fatto anche De Laurentiis, che oggi sarà a Milano per l'assemblea di Lega Calcio dove i club incontreranno anche il presidente della Figc Gravina (e tra i temi quello caldissimo degli arbitri). Ma ieri ha voluto trascorrere un'altra giornata con la squadra, aggiornando Mazzarri sulle ultime operazioni di mercato e per assistere all'allenamento dei reduci dall'Arabia".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.