rassegna

De Laurentiis, imposto il ritiro per ricompattare il Napoli: la reazione di Mazzarri

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato la reazione dell'allenatore del Napoli alla decisione del presidente di mandare in ritiro tutta la squadra: il retroscena

Dopo la cocente sconfitta di Torino, il clima in casa Napoli pare sia peggiorato ulteriormente. De Laurentiis era una furia nel post-gara ed è stato costretto ad optare per il ritiro forzato della squadra azzurra. Una decisione rilevante, atta a risollevare il gruppo ed a ricompattarlo per dare una sterzata alla stagione. Mazzarri, tuttavia, ha accolto positivamente la scelta del presidente relativa al provvedimento punitivo, considerando la decisione una costrizione necessaria. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "I calciatori ingoiano amaro, non condividono, non possono. Mazzarri, invece, ha condiviso, anche perché è un tecnico che piace a De Laurentiis soprattutto per questo: rema nella stessa direzione del patron. Non c'è pericolo di ammutinamento: i tempi dei complotti sono distanti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.