rassegna

Mazzarri affronta Pioli, duello a distanza tra due allenatori esperti: i precedenti

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In vista della super sfida di San Siro, confronto a distanza tra i due allenatori di Milan e Napoli: il bilancio non è a favore del tecnico degli azzurri

Domenica sera si disputerà a San Siro il big match tra Milan e Napoli, valido per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A. Mazzarri affronterà dunque Pioli, la sua bestia nera: i precedenti tra i due allenatori, difatti, pendono a favore della guida tecnica dei rossoneri. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "In Serie A, dicevamo, gli incroci tra i due sono stati 12 da quel 2006 a Reggio Calabria: Walter alla guida di Reggina, Napoli, Torino e Cagliari; Stefano da allenatore di Parma, Chievo, Bologna, Fiorentina e Milan. Totale: 2 vittorie per Mazzarri, la prima con la Reggina e una con il Napoli, per 3-0, al Dall’Ara con il Bologna. E per il resto 4 pareggi e tante amarezze. Cioè 6 sconfitte".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.