00:31 min

rassegna

Mazzarri, ieri primo discorso alla squadra: le parole del tecnico agli azzurri

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il confronto ha toccato le corde più intime dei Campioni d'Italia

Mancava solo Anguissa, che tornerà a Napoli nelle prossime ore dalla sua spedizione con la nazionale, e ieri Mazzarri ha approfittato del rientro di quasi tutti i big per la prima riunione con la squadra. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"All'appello adesso manca solo Anguissa. Zambo sarà l'ultimo dei nazionali a tornare a disposizione del Napoli, ma ieri Mazzarri ne ha approfittato per tenere a rapporto la squadra - per la prima volta quasi al completo - a Castel Volturno. L'allenatore ha riunito il gruppo nel chiuso dello spogliatoio, provando a trasmettere in primis la sua grinta per la nuova esperienza sulla panchina azzurra, cercando anche di toccare le «corde» dei campioni d'Italia per poi cominciare ad inculcare il suo credo. Un discorso breve, ma intenso. Poi tutti in campo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.