rassegna

Mazzarri, la squadra torna ad allenarsi: ecco cosa filtra da Castel Volturno

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

La squadra azzurra è tornata ad allenarsi ieri, il clima respirato a Castel Volturno è differente: i dettagli

In seguito al successo conquistato al Maradona con il Verona, ieri il Napoli è tornato ad allenarsi a Castel Volturno. La squadra ha svolto la seduta pomeridiana sotto gli occhi vigili di mister Mazzarri, il clima respirato al Konami Training Center era di sicuro migliore dopo la conquista dei tre punti. L'umore degli azzurri sembrava più alto, la fiducia verso i prossimi impegni è decisamente più elevata.

Il Napoli torna ad allenarsi a Castel Volturno con Mazzarri: ecco cosa filtra

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "I cancelli di Castel Volturno si sono riaperti ieri. Il Napoli ha ripreso gli allenamenti nel pomeriggio, dopo il giorno di riposo concesso da Walter Mazzarri. Umore decisamente più alto, in tutto il gruppo, per il ritorno al successo contro il Verona. Col Milan l’allenatore, confortato da qualche segnale di ripresa sul piano del gioco, dovrebbe riproporre per quanto possibile la stessa formazione della scorsa domenica. Ci sarà senz’altro un cambio obbligato, perché Mario Rui è squalificato: sarà sostituito, con ogni probabilità, da Mazzocchi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.