rassegna

Buone notizie per Mazzarri, l’infermeria comincia a svuotarsi: recuperati tre azzurri

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito alla sconfitta contro il Toron, il mister del Napoli recupera tra azzurri in vista del prossimo impegno delicato contro la Salernitana: il punto sull'infermeria dei campioni d'Italia in carica

Le numerose assenze non possono di sicuro giustificare la sconfitta con il Torino, ma rappresentano un problema piuttosto notevole. Ciononostante, dall'infermeria del Napoli giungono buone notizie per Mazzarri, il quale ha recuperato tre calciatori in vista del derby con la Salernitana. Ancora out alcuni partenopei, il loro rientro è previsto per fine mese. Di seguito il punto sull'infermeria del Napoli sull'edizione odierna de Il Mattino: "L'infermeria azzurra intanto comincia a svuotarsi e consente a Mazzarri di avere più freccia nella propria faretra. Juan Jesus, Ostigard e Gaetano hanno smaltito i rispettivi acciacchi e saranno disponibili. Ancora fermi ai box Natan e Meret, per entrambi il rientro è previsto a metà febbraio. Olivera, invece, sta proseguendo il percorso di riabilitazione ed ha messo nel mirino la gara con la Lazio di fine mese".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.