02:40 min

rassegna

Mazzarri, ovazione dei tifosi per il suo ritorno: ma il Napoli perde fiducia

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

L'edizione odierna de Il Corriere della Sera ha analizzato il momento di crisi affrontato dal Napoli dopo la gara contro l'Inter: i dettagli

Disfatta interna per il Napoli al Maradona contro l'Inter, prima sconfitta di Mazzarri davanti al suo pubblico. Accolto con entusiasmo dai tifosi partenopei al suo ritorno sotto l'ombra del Vesuvio, il tecnico italiano ha apportato un cambio di rotta, ma i risultati sperati sono ancora lontani. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere della Sera: "La capolista soffre la pressione del Napoli, ma non smette mai di giocare da squadra ed è abile a sfruttare le debolezze dei rivali. Mazzarri accolto con una ovazione dai suoi vecchi tifosi ben felici di essersi liberati di Garcia, l’Inter all’inizio è troppo compassata e imprecisa, non alza il pressing a centrocampo e verticalizza piano e con poca qualità. Ma quando riesce a attaccare veloce e convinta, il Napoli va in crisi, perde fiducia e distanze e la banda di Inzaghi fa quello che vuole".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.