Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Azzurri demoralizzati dopo Torino: Mazzarri dovrà lavorare su un aspetto

Mazzarri
Il Napoli è uscito sconfitto dalla sfida contro la Juventus nonostante una prestazione
Sara Ghezzi

Il Napoli continua a non trovare i risultati, ma dal punto di vista del gioco gli azzurri stanno tornando ad essere più continui. Infatti, contro la Juventus, la squadra di Mazzarri avrebbe meritato un risultato diverso. Infatti, come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, gli azzurri sono usciti dall'Allianz Stadium molto demoralizzati e sarà su questo aspetto che il tecnico dovrà lavorare. A seguire un estratto dell'articolo.

Azzurri demoralizzati dopo Torino: Mazzarri dovrà lavorare su un aspetto

—  

"Il più grande problema contro cui Mazzarri dovrà lottare è la delusione. Sì, la squadra è uscita malconcia, demoralizzata dalla notte di Torino con la Juventus. E il fatto paradossale è che la rabbia mista a scoramento è stata acuita dalla prestazione: probabilmente la migliore da quando è arrivato Walter sotto il profilo del gioco (66.8% di possesso) e anche della continuità fisica, ma è chiaro che l’unico risultato da salvare a fronte di tre sconfitte consecutive resta il suo esordio in panchina con vittoria contro l’Atalanta".


 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.