03:13 min

rassegna

Mazzarri ottimista per il futuro, serve scacciare la negatività: fissato l’obiettivo

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito alla sconfitta contro la Juve, il nuovo allenatore del Napoli ha già voltato pagina e punta il Braga per dare una sterzata alla stagione: i dettagli

Sconfitta dolorosa per il Napoli di Mazzarri contro la Juve, reduce dal cocente tris incassato dall'Inter al Maradona. Nonostante la chance sciupata di rientrare nella lotta allo scudetto, il tecnico italiano ha già voltato pagina subito dopo l'incontro e si è detto entusiasta per il futuro. Fissato il nuovo obiettivo in vista dei prossimi incontri.

Mazzarri ha già voltato pagina: il nuovo obiettivo dell'allenatore

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Walter Mazzarri infatti volta già pagina. E rilancia con convinto ottimismo: «La squadra ha giocato bene e non meritava assolutamente di perdere. Se vinciamo con il Braga sono convinto che poi ci sblocchiamo e possiamo infilare un filotto di vittorie importanti, senza porsi limiti». Per il tecnico serve scacciare la negatività: «I ragazzi hanno fatto una grande partita, hanno costretto la Juve nel secondo tempo nella propria area. Abbiamo avuto il torto di perdere la traiettoria sul gol loro. Dobbiamo lavorare su quelle palle inattive, anche se c’è poco tempo per allenarci. Ma per il resto giocando così credo possiamo crescere nelle prestazioni e nei risultati. Da quando sono arrivato abbiamo sempre giocato meglio degli avversari». Sarà ma a parte l’Atalanta - tra l’altro in difficoltà in questo periodo - contro Real e Inter nel secondo tempo la squadra è crollata e oltre ai sette gol subiti ha concesso troppe occasioni agli avversari. Con la Juve in effetti ha sofferto meno, ma alla fine ha subito comunque un gol senza riuscire a segnarne".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.