Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Mazzarri, problemi da risolvere dopo la sconfitta contro l’Inter: la preoccupazione

mazzarri
In seguito alla disfatta interna contro l'Inter, l'allenatore del Napoli ha una nuova preoccupazione a cui pensare: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Sebbene sia approdato sulla panchina azzurra solo di recente, la sconfitta contro l'Inter in Serie A ha lasciato strascichi rilevanti in casa Napoli. Mazzarri è alle prese con alcuni problemi da risolvere, uno dei quali riguarda la retroguardia e i numerosi gol incassati in questo avvio di stagione. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna di Tuttosport: "La sconfitta contro l’Inter è stata come uno schiaffone ricevuto mentre si provava a raggiungere chi stava scappando. Il Napoli si è dovuto fermare, intontito dallo 0-3 e con la rabbia di chi si ritrova all’improvviso quinto in classifica, fuori dalla zona Champions. L’attacco non preoccupa Mazzarri, con i 26 gol all’attivo ed il terzo posto nella relativa graduatoria, è la retroguardia che gli rende insonni le notti". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.