rassegna

Mazzarri, possibile cambio modulo con il Genoa: le modifiche valutate dal tecnico

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato le possibili variazioni dell'allenatore italiano in vista della gara tra Napoli e Genoa, in programma sabato al Maradona: i dettagli

Colpo d'occhio al Maradona per la partita tra Napoli e Genoa, valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A. Mazzarri può sorprendere gli addetti ai lavori ed optare per il cambio modulo contro i liguri. Il tecnico vuole dare una scossa alla squadra e tentare di creare numerosi pericoli alla difesa avversaria, optando dunque per un assetto tattico maggiormente offensivo. Si ipotizza il ritorno al 4-3-3, ma potrebbe non essere l'unica modifica dell'allenatore.

Mazzarri, le possibili variazioni con il Genoa

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Il Cholito, un gol in campionato contro i 5 di Retegui, sostituirà ancora Osimhen nel tridente, mentre ai suoi fianchi agiranno Kvara e Politano. Al rientro dall’inizio dopo la panchina di San Siro con il 3-5-1-1: domani, però, sarà di nuovo 4-3-3. Con Meret e Natan, rispettivamente fuori dal Monza e dalla Roma, e la sorpresa Traore in tasca. La rifinitura di oggi spiegherà ogni cosa".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.