rassegna

Mazzarri, la più grande sfida che attende il Napoli: 8 gare-verità per decidere il futuro

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
L'analisi del Corriere dello Sport

Mazzarri ed il suo Napoli sono attesi da una grande sfida, dopo la debacle in trasferta col Milan, che li accompagnerà almeno fino alla sosta di marzo. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"È questa la grande sfida che attende ora gli azzurri: nelle prossime otto partite prima della sosta di marzo (Genoa, Barcellona, Cagliari, Sassuolo, Juve, Toro, ancora Barcellona e poi Inter) ci si gioca una grande fetta della stagione. Arrivarci con una squadra più pimpante è un obiettivo sul quale lavorare con insistenza a Castel Volturno. Anche perché, da sabato prossimo, ci sarà Osimhen reduce dalla delusione in Coppa d’Africa e la batteria degli attaccanti a disposizione tornerà a essere al completo: oltre al nigeriano, avere a disposizione Kvara, Simeone, Raspadori, Ngonge, Politano, Traore e Lindstrom non è da tutti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.