rassegna

Gazzetta (Malfitano): “Con Mazzarri il Napoli può riaprire un ciclo, e lui sarebbe felicissimo di tornare. Vi spiego”

(Getty Images)

Mimmo Malfitano, decano del giornalismo napoletano nonché firma della Gazzetta dello Sport è intervenuto a Radio Station 1 e ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese dalla nostra redazione. Il collega, in particolare, ha commentato il...

Giovanni Ibello

Mimmo Malfitano, decano del giornalismo napoletano nonché firma della Gazzetta dello Sport è intervenuto a Radio Station 1 e ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese dalla nostra www. Il collega, in particolare, ha commentato il possibile ritorno a Napoli di Walter Mazzarri. Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli1926.it:

Malfitano commenta il possibile ritorno di Mazzarri

 (Getty Images)

“Ci sono tante situazioni difficili al momento, manca equilibrio. Un mix di situazioni che rendono difficile il progetto Napoli. Mazzrri? Senza fare autocelebrazioni, sono stato il primo a parlarne. Secondo me potrebbe rappresentare la soluzione ideale in caso di esonero di Gattuso. Basti ricordare ciò che ha fatto l’allenatore toscano a Napoli, senza considerare che Mazzarri conserva anche un rapporto speciale coi tifosi azzurri. Ma non vedo Walter in veste di traghettatore, perché stiamo parlando di uno dei più bravi allenatori in Italia. Potrebbe essere l’ideale per far partire invece un ciclo importante per il post-Gattuso. Secondo me Mazzarri sarebbe felicissimo di ritornare".

La chiosa sull'impiego di Osimhen domani a Bergamo: "L’allenatore deve, soprattutto per una questione d’orgoglio e per la piazza, puntare al massimo risultato in coppa, nonostante viene detto che la competizione non è un obiettivo societario. Bisogna sfruttare tutte le forze a disposizione. Quello di domani è un appuntamento importante, se non il più importante. Poi si penserà alla Juve".