00:55 min

rassegna

Il Napoli pensa al mercato di gennaio, Mazzarri ha chiesto un difensore: il profilo

Sara Ghezzi

Il tecnico azzurro ha fatto una richiesta specifica alla società per rinforzarsi nella finestra invernale di mercato soprattutto nella zona di campo che sta avendo maggior difficoltà

Walter Mazzarri è subentrato a Rudi Garcia, ma la musica a Napoli è comunque cambiata poco. Per questo motivo, come confermato dal presidente De Laurentiis, ci saranno diverse operazioni di mercato questo gennaio, almeno tre. Tra gli acquisti chiesti dal tecnico, stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, anche un difensore. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Mazzarri ha richiesto anche un centrale difensivo veloce: sarà accontentato se la squadra-mercato individuerà un profilo ritenuto davvero interessante e se sarà completata una cessione (Ostigard, l’indiziato)". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.