02:38 min

rassegna

Mazzarri-Napoli, De Laurentiis ha preso tutti in contropiede: la reazione di Tudor

Raffaele Troiano

Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, c'è un retroscena riguardante la reazione del tecnico croato all'accordo tra il club partenopeo e l'allenatore italiano

Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, Aurelio De Laurentiis ha preso tutti in contropiede (dirigenti compresi) con la scelta di Walter Mazzarri come nuovo allenatore del Napoli, visto anche il vantaggio di Igor Tudor nei giorni precedenti. Ecco quanto, delle parole del noto quotidiano, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Mazzarri-Napoli, ADL ha preso tutti in contropiede: la reazione di Tudor

—  

Di seguito le parole dell'edizione odierna de Il Mattino: "Tudor non si è perso d'animo. Quando Seric gli ha comunicato che De Laurentiis voleva imporre clausole unilaterali e penali ha detto che non avrebbe firmato. Al risveglio, la voce dell'arrivo di Mazzarri a Roma era stata interpretata come un modo per mettere del sale sulla coda della trattativa, un modo per spingere ancor di più al risparmio, una specie di depistaggio. Ma nella notte De Laurentiis, prendendo in contropiede ancora una volta i suoi depotenziati dirigenti, ha spinto sull'acceleratore di Mazzarri. E Tudor? Quando ha capito che con Mazzarri c'era l'intesa ha lasciato Roma senza batter ciglio, pronto a una nuova chiamata che presto arriverà".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.