rassegna

Mazzarri non è un fantoccio, pronte le dimissioni senza una sicurezza: la situazione

Mazzarri
Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, il tecnico partenopeo pensa ad una soluzione estrema se non verrà fatto un mercato adeguato: la situazione
Raffaele Troiano

Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, Walter Mazzarri ha le idee chiarissime sul suo futuro, e non vuole fare la figura del fantoccio da qui a fine stagione. Infatti, secondo il noto quotidiano, il tecnico vuole un mercato che dia delle risposte ben precise alle sue richieste. Infatti ha chiesto, come minimo sindacale, un difensore centrale ed un centrocampista per far rifiatare Anguissa. Altrimenti, per il tecnico non ci vorrebbe molto per prendere i sei mesi di contratto e metterli sul tavolo di Aurelio De Laurentiis. Sarebbe una mossa a dir poco clamorosa, che si abbatterebbe come un altro urgano in una stagione già estremamente complicata. Non si dovrebbe arrivare a tanto ma, come puntualizzato dal giornale, Walter Mazzarri non tirerà a campare.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.