rassegna

Lista Champions, Mazzarri ha scelto gli azzurri da escludere: i nomi dei candidati

Mazzarri
In vista della fine della sessione invernale di calciomercato sarà diramata la lista Champions: i possibili esclusi indicati da Mazzarri
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Con la chiusura della sessione di calciomercato dovrà essere comunicata la lista Champions del Napoli, Mazzarri sarà costretto a prendere decisioni rilevanti. Soltanto tre dei nuovi acquisti, difatti, potranno vestire la maglia azzurra in Europa in vista del doppio confronto con il Barcellona. Sembrano essere due, tuttavia, gli indiziati i quali potrebbero essere esclusi dal tecnico italiano.

Lista Champions, svelate le possibili esclusioni di Mazzarri

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "A proposito: il club, a fine mercato, dovrà porsi il problema della composizione delle liste anche in relazione ai cinque acquisti (quattro più uno in pectore); e se in Champions c’è ben poco da dire, nel senso che due nuovi resteranno fuori giocoforza (tre novità consentite), in campionato per farli entrare tutti bisogna lavorare sull’elenco degli “Over 22” e muovere due interruttori: innanzitutto va completata la cessione di Ostigard ; e poi andrà fatta una scelta interna, sui calciatori già in rosa, ed escludere un uomo. I candidati più probabili, al momento, sembrano due al netto delle rispettive situazioni contrattuali. Gli svincolati: Demme, che comunque resterà sul mercato fino all’ultimo istante utile, e proprio Zielinski".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.