Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Mazzarri, ieri prima seduta tecnica in vista dell’Atalanta: azzurri colpiti da un aspetto

mazzarri napoli atalanta
Ieri il primo allenamento con la squadra al completo ed il nuovo tecnico ne ha approfittato subito per una riunione tecnica
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Mazzarri ha ridato il sorriso ai calciatori del Napoli e - con la squadra ieri per la prima volta al completo - ha iniziato a lavorare sull'assetto tattico degli azzurri, rimasti colpiti da un aspetto del nuovo mister.

Mazzarri riporta il sorriso all'ombra del Vesuvio

—  

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Le facce sono cambiate. Si vedono più sorrisi, più convinzione, meno teste basse. Sensazioni, che andranno poi confrontate sul campo con prestazioni e risultati convincenti. Per ora restano queste sensazioni positive nel gruppo, con i giocatori che sono rimasti colpiti anche dalla riunione tecnica avuta ieri con Walter Mazzarri, che ha confermato empatia con i propri calciatori, oltre che metodo di lavoro e competenza. Per il tecnico livornese ieri è stato il primo allenamento al completo con tutti i giocatori rientrati dalle nazionali e non ha sprecato un minuto di tempo per cominciare a far passare i concetti fondamentali del suo modo di stare in campo. Di sicuro questa è una squadra di alto livello che deve sbloccarsi in alcuni passaggi per tornare a rendere a certi livelli, anche se il copia-incolla col passato è impossibile e per onestà lo sarebbe stato anche con Luciano Spalletti".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.