rassegna

Mazzarri scoperchia la pentola e trova i mali del Napoli: la luna di miele è finita

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il tecnico non deroga alla verità, anzi la sposa e la porta a galla, con il coraggio che gli è proprio

Walter Mazzarri è uomo di calcio, uomo di campo, che conosce bene le dinamiche interne ad uno spogliatoio, che si è tuffato nell'esperienza partenopea con tutto sé stesso. E non rinuncia alla verità. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Che ci sia un clima vagamente (?) appesantito, che sia finita la luna di miele, che dentro questo Napoli si sia rotto qualcosa, che improvvisamente ma neanche tanto quella foto da Mulino Bianco sia stata macchiata da interessi inconciliabili, che ora diventano divisivi: Mazzarri ha scoperchiato la pentola, rovesciandone poi il contenuto brutalmente sulla pelle degli eroi di ieri - 4 maggio 2023 per la conquista dello scudetto, 4 giugno 2023 per la celebrazione ufficiale - per alcuni dei quali già pare non ci sia un domani. Eppure quelle facce sembravano allegre e appartenevano a chiunque, il poster di un’epoca lontana".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.