00:06 min

rassegna

Mazzarri attende il rientro di Lindstrom, svelata la missione del tecnico: i dettagli

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Con l'arrivo di Mazzarri sulla panchina azzurra, potrebbero essere concesse nuove possibilità ad alcuni calciatori presenti in rosa, i quali hanno raccolto pochi minuti in questo avvio di stagione: i dettagli

In seguito all'esonero di Rudi Garcia, è iniziata una nuova era in casa Napoli con l'approdo di Walter Mazzarri sulla panchina azzurra. Il tecnico italiano avrà l'obiettivo di valorizzare alcuni calciatori presenti in rosa, i quali hanno raccolto uno scarso minutaggio in questo avvio di stagione. In particolare Jesper Lindstrom, talento danese, il colpo più esoso del club nella sessione estiva di calciomercato. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno: "C’è un esercito di risorse che possono ritrovare la forza d’incidere: Zanoli, Elmas, Simeone, Lindstrom, convocato in extremis dalla Danimarca. Mazzarri lo aspetta, distribuire fiducia e autostima è la prima missione per rialzare la testa".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.