01:30 min

rassegna

Mazzarri, doppio obiettivo Champions: il Napoli è un affare da 500 milioni di euro

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il tecnico toscano ha ricevuto un'eredità pesante da Garcia, con due obiettivi che non possono non essere centrati

Il compito accettato da Mazzarri è tutt'altro che semplice: gli obiettivi della Società sono altissimi e, tra questi, è fondamentale il passaggio agli ottavi di Champions e la qualificazione alla prossima. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"La chiave della vicenda, comunque, resta proprio la Champions: l’accesso agli ottavi, tanto per cominciare, frutta altri 9,6 milioni a cui bisogna aggiungere i ricavi dei risultati per conquistare il pass (2,8 milioni per la vittoria, 900mila euro per il pari) e poi quelli degli stessi ottavi (incasso e varie). La qualificazione alla Champions 2024-2025, invece, vale di base 60 milioni di euro. E sommandoli al resto - dai giocatori ai bonus della coppa attuale - Walter si renderà conto di avere tra le mani un affare da 500 milioni di buoni motivi per dare la svolta". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.