rassegna

Mazzarri, telefonata fiume con De Laurentiis: ecco che cosa si sono detti

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Niente scossoni in vista, a meno che...

Mazzarri, al triplice fischio di Torino-Napoli, ha parlato al telefono per oltre mezz'ora con il patron azzurro Aurelio De Laurentiis. Il quale evita scossoni nell'immediato post match, ma il tecnico potrebbe decidere di andar via. Il futuro del Napoli diventerà più chiaro oggi, quando la squadra si ritroverà a Castel Volturno.

Mazzarri, telefonata fiume con ADL

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Mazzarri non rischia: Meluso è stato chiaro. Tra l'altro dopo il mesto sipario, mentre la squadra andava a chiedere scusa ai tifosi inviperiti nel settore Ospiti, il tecnico ha parlato una mezzora a telefono con De Laurentiis nel gabbiotto in tribuna da cui ha assistito alla disfatta (a causa della squalifica): un lungo confronto che però non ha prodotto scossoni. E ciò significa che, eventualmente, soltanto Walter potrebbe decidere di gettare la spugna in questo momento".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.