Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Mazzarri entusiasta, la reazione del tecnico alla telefonata di ADL: il retroscena

mazzarri
Consapevole di essere la seconda scelta, ha acconsentito ad ogni richiesta del patron azzurro
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Mazzarri ha risposto subito presente alla chiamata di De Laurentiis. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Mazzarri si è precipitato a Roma di mattino presto, dopo la chiamata che lo ha svegliato per la convocazione negli uffici della Filmauro. E dopo le telefonate di lunedì in cui l'ad Chiavelli gli diceva di tenersi, eventualmente, pronto nel caso in cui saltasse la trattativa con Tudor. Il piano B, la riserva, la seconda scelta. Non c'è bisogno neppure della presenza dei legali di Mazzarri per arrivare alla stretta di mano che sa di firma, De Laurentiis lo invita a presentarsi da solo nella sede della Filmauro: Walterone dice di sì a sette mesi di contratto a poco più di un milione. Più i bonus affidati al buon cuore del patron. Dei soldi, dice, non gliene importa nulla".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.