rassegna

Mazzarri, trasmesse le sue sicurezze alla squadra: la sensazione del tecnico

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

L'edizione odierna ha svelato la sensazione dell'allenatore italiano relativa alla fiducia dell'ambiente e del presidente del Napoli: i dettagli

Nonostante le numerose difficoltà riscontrate all'inizio della sua nuova avventura, Walter Mazzarri pare sia ad un passo dalla svolta. Serviva invertire la rotta per ottenere risultati positivi, ma finalmente il Napoli è in ripresa e sembra abbia trovato la giusta condizione per tracciare la scia vincente. Il tecnico sente la fiducia di De Laurentiis ed è sicuro di svolgere un ottimo operato in vista dei prossimi impegni, malgrado le numerose defezioni in rosa. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Mazzarri e Pondrelli hanno iniziato a muovere qualcosa nella mente friabile degli azzurri. Ce n'era bisogno, anche se gli ultimi giorni, visti i problemi, sembra una traversata nella tempesta. Il tecnico sente la fiducia intorno  a lui di De Laurentiis (che pure qualche dubbio lo aveva fino alla Salernitana), e sta trasmettendo le sue sicurezze alla squadra. In una situazione simile, mettere Mazzarri sotto esame sarebbe illogico ed ingiusto".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.