03:45 min

rassegna

Mazzarri, al triplice fischio l’episodio che non dimenticherà: il retroscena

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il tecnico gioisce ed esulta con i suoi quando Mariani decreta la fine del match: ma c'è un episodio che l'ha colpito più di altri

Il Napoli di Mazzarri esordisce con una bella e complicata vittoria contro l'Atalanta, il tecnico non dimenticherà mai un episodio accaduto al triplice fischio di Mariani, che ha sancito il termine del match di Bergamo. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"L'abbraccio finale in mezzo al campo con Kvara è di quelli che Walter Mazzarri ricorderà a lungo. Perché l'uomo potrà anche non risultare simpatico a tutti, ma è uno vero che porta passione nel lavoro che fa. Esordire con una vittoria, a Bergamo, era impresa complicata. La forza dell'Atalanta, un Napoli che veniva da un periodo negativo. Bisognava entrare principalmente nella testa dei giocatori, semplificare le cose che in campo riuscivano meravigliosamente alla squadra dello scudetto e che ultimamente si erano complicate. Walter c'è riuscito, mostrando una squadra organizzata ed equilibrata, capace di ritrovare autostima".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.