- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
GRANADA, SPAIN - DECEMBER 22: Granada goalkeeper Luis Maximiano celebrates their second goal during the La Liga Santander match between Granada CF and Club Atletico de Madrid at Nuevo Estadio de Los Carmenes on December 22, 2021 in Granada, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Risolto il rebus portiere ed affidata la porta azzurra al giovane e promettente Meret, il Napoli ha ancora una grana da risolvere tra i pali. Bisogna, infatti, decretare il secondo estremo difensore e il nome più accreditato in casa Napoli attualmente è LuisMaximiano del Granada. In seguito all'interesse dei partenopei, l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha riferito che gli spagnoli avrebbero aperto al prestito con diritto di riscatto, formula gradita dai campani.
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:
"Così, nel momento in cui Ospina firmerà per un'altra squadra, magari l'Al Nassr che gli ha sottoposto un'offerta economicamente molto vantaggiosa, scatterà la caccia ad un altro guardiano dei pali (dopo il rinnovo di Meret fino al 2027).
Il nome di giornata è quello di Maximiano del Granada, perché il club spagnolo ha aperto alla possibilità del prestito con diritto di riscatto a dieci milioni. Ma va sempre tenuta in piedi la pista Sirigu, perché l'esperienza è un fattore ed anche perché l'affare potrebbe decollare più velocemente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA