Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Maximiano-Napoli, trattativa in fase avanzata: il Granada apre al prestito

Maximiano-Napoli, trattativa in fase avanzata: il Granada apre al prestito - immagine 1
Le ultime sulla trattativa del club azzurro con gli spagnoli per il calciatore

Edoardo Riccio

Risolto il rebus portiere ed affidata la porta azzurra al giovane e promettente Meret, il Napoli ha ancora una grana da risolvere tra i pali. Bisogna, infatti, decretare il secondo estremo difensore e il nome più accreditato in casa Napoli attualmente è LuisMaximiano del Granada. In seguito all'interesse dei partenopei, l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha riferito che gli spagnoli avrebbero aperto al prestito con diritto di riscatto, formula gradita dai campani.

Maximiano si avvicina al Napoli: il Granada apre alle condizioni di Giuntoli

Maximiano Napoli

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:

"Così, nel momento in cui Ospina firmerà per un'altra squadra, magari l'Al Nassr che gli ha sottoposto un'offerta economicamente molto vantaggiosa, scatterà la caccia ad un altro guardiano dei pali (dopo il rinnovo di Meret fino al 2027).

Il nome di giornata è quello di Maximiano del Granada, perché il club spagnolo ha aperto alla possibilità del prestito con diritto di riscatto a dieci milioni. Ma va sempre tenuta in piedi la pista Sirigu, perché l'esperienza è un fattore ed anche perché l'affare potrebbe decollare più velocemente".