© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 30: Maxime Lopez of US Sassuolo in action during the Serie A match between US Sassuolo and Empoli FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on April 30, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nonostante l'addio del ds Giuntoli, il Napoli ha avviato i propri passi sul mercato per piazzare i prossimi colpi. Garcia ha effettuato alcune richieste a De Laurentiis affinché il presidente ingaggi calciatori funzionali al suo gioco. Uno dei nomi più rilevanti cercati dalla società azzurra è Maxime Lopez. Quest'ultimo ha lanciato un messaggio chiaro ai partenopei, la trattativa con il Sassuolo può presto decollare.
Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Il marsigliese è assai motivato a scegliere i campioni d’Italia. Una trattativa che può decollare direttamente fra De Laurentiis e Carnevali: le valutazioni del cartellino partono da 10 e arrivano a 15 milioni. Con dilazioni di pagamenti e bonus un accordo non è difficile da trovare.
Garcia conosce bene le caratteristiche del suo uomo che sa fare il centrale, ma anche la mezzala, il trequartista e persino l’esterno destro d’attacco nel 4-2-3-1. Una duttilità importante per il tecnico che non vuole rimanere ingabbiato in un unico modo di stare in campo, ma ha bisogno anche dell’inventiva dei singoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA