© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NUREMBERG, GERMANY - APRIL 05: Konstantinos Mavropanos of Stuttgart runs with the ball during the DFB Cup quarterfinal match between 1. FC Nürnberg and VfB Stuttgart at Max-Morlock-Stadion on April 05, 2023 in Nuremberg, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sulle trattative per rinforzare il reparto arretrato che può restare orfano di Kim Min-jae, ormai sempre più vicino al Bayern Monaco: in salita le quotazioni di Mavropanos dello Stoccarda.
Il preferito resta Max Kilman, il 26enne anglo-ucraino, ma il Wolverhampton non intende abbassare il prezzo al di sotto dei 45 milioni di euro. Discorso analogo per Roger Ibanez, 24enne centrale italo-brasiliano, per il quale la Roma continua a chiedere 40 milioni. Anche la pista Ko Itakura sembra essersi raffreddata: il Monchengladbach sta trovando l’accordo per il rinnovo del 26enne giapponese. Per questa ragione nelle ultime ore il team mercato di De Laurentiis è tornato a bussare forte alla porta dello Stoccarda per il greco Konstantinos Mavropanos, 25enne difensore centrale che il club tedesco è pronto a vendere alla cifra di 15 milioni cash. L’indizio arriva anche dall’acquisto dal San Gallo del 24enne difensore Matej Maglica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA