Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Mavropanos, quotazioni in rialzo: ma il Napoli ha nel mirino tre alternative

addio napoli kim
Tuttosport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sulle trattative per rinforzare il reparto arretrato
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sulle trattative per rinforzare il reparto arretrato che può restare orfano di Kim Min-jae, ormai sempre più vicino al Bayern Monaco: in salita le quotazioni di Mavropanos dello Stoccarda.

Mavropanos-Napoli, quotazioni in rialzo

—  

Il preferito resta Max Kilman, il 26enne anglo-ucraino, ma il Wolverhampton non intende abbassare il prezzo al di sotto dei 45 milioni di euro. Discorso analogo per Roger Ibanez, 24enne centrale italo-brasiliano, per il quale la Roma continua a chiedere 40 milioni. Anche la pista Ko Itakura sembra essersi raffreddata: il Monchengladbach sta trovando l’accordo per il rinnovo del 26enne giapponese. Per questa ragione nelle ultime ore il team mercato di De Laurentiis è tornato a bussare forte alla porta dello Stoccarda per il greco Konstantinos Mavropanos, 25enne difensore centrale che il club tedesco è pronto a vendere alla cifra di 15 milioni cash. L’indizio arriva anche dall’acquisto dal San Gallo del 24enne difensore Matej Maglica.