© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
STUTTGART, GERMANY - JUNE 01: Konstantinos Mavropanos of VfB Stuttgart celebrates after scoring the team's first goal during the Bundesliga playoffs first leg match between VfB Stuttgart and Hamburger SV at Mercedes-Benz Arena on June 01, 2023 in Stuttgart, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Sebbene non sia l'obiettivo principale per la difesa, sono in salita le quotazioni di Koastantinos Mavropanos per sostituire Kim Min-Jae. Il Napoli, difatti, è in pressing su Danso e Kilman, profili attenzionati con oculatezza dal presidente De Laurentiis; tuttavia, il costo dei due centrali è estremamente elevato. Ed ecco, dunque, che la prima alternativa è il centrale greco dello Stoccarda, anche se chiamarlo alternativa forse è sbagliato per un retroscena svelato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Allo stato attuale, un'ipotesi maggiormente percorribile in fatto di costi è rappresentata da Mavropanos dello Stoccarda. I primi approcci con l'agente del difensore, contattato da Giuntoli e Micheli, risalgono già alla scorsa primavera. C'erano stati segnali di apertura al trasferimento. Nelle ultime ore sono stati intensificati, perché il tempo stringe e Rudi vorrebbe conoscere il quarto difensore centrale durante il ritiro di Castel di Sangro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA