00:24 min

rassegna

Mavropanos, contatti avviati dal Napoli nella scorsa primavera: il retroscena

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Il centrale dello Stoccarda è un profilo interessante attenzionato dal club azzurro, ma i primi approcci con lo Stoccarda risalgono ad alcuni mesi fa: i dettagli

Sebbene non sia l'obiettivo principale per la difesa, sono in salita le quotazioni di Koastantinos Mavropanos per sostituire Kim Min-Jae. Il Napoli, difatti, è in pressing su Danso e Kilman, profili attenzionati con oculatezza dal presidente De Laurentiis; tuttavia, il costo dei due centrali è estremamente elevato. Ed ecco, dunque, che la prima alternativa è il centrale greco dello Stoccarda, anche se chiamarlo alternativa forse è sbagliato per un retroscena svelato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Mavropanos-Napoli, primi approcci nella scorsa primavera: il retroscena

—  

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Allo stato attuale, un'ipotesi maggiormente percorribile in fatto di costi è rappresentata da Mavropanos dello Stoccarda. I primi approcci con l'agente del difensore, contattato da Giuntoli e Micheli, risalgono già alla scorsa primavera. C'erano stati segnali di apertura al trasferimento. Nelle ultime ore sono stati intensificati, perché il tempo stringe e Rudi vorrebbe conoscere il quarto difensore centrale durante il ritiro di Castel di Sangro".