Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il Mattino – Mertens e Koulibaly scalpitano per tornare a disposizione: obiettivo Supercoppa?

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 04:  Kalidou Koulibaly (R) and Dries Mertens of Napoli during an SSC Napoli Training Session ahead of the UEFA Europa League Group F stage match between SSC Napoli and HNK Rijeka at  on November 04, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Dries Mertens e Kalidou Koulibaly si saranno di certo sfregati le mani vedendo la bella vittoria del Napoli alla Sardegna Arena contro il Cagliari, che ha riportato serenità in tutto l’ambiente azzurro. I due calciatori, alle prese con i...

Giuseppe Canetti

Dries Mertens e Kalidou Koulibaly si saranno di certo sfregati le mani vedendo la bella vittoria del Napoli alla Sardegna Arena contro il Cagliari, che ha riportato serenità in tutto l'ambiente azzurro. I due calciatori, alle prese con i rispettivi infortuni, scalpitano per tornare a calcare il campo insieme ai loro compagni. L'edizione odierna de Il Mattino si è soffermata proprio sulla loro voglia di rientrare al più presto in gruppo.

Mertens e Koulibaly 'puntano' la Supercoppa

 Foto by Getty

L'edizione odierna de Il Mattino si è soffermata sulla voglia Dries Mertens e Kalidou Koulibaly di rientrare al più presto in gruppo:

"Sono due settimane ormai che Mertens è in Belgio. Il folletto freme dalla voglia di tornare utile a mister Gattuso. Come lui, Kalidou Koulibaly, che sarà valutato nelle prossime ore dopo il guaio muscolare di qualche settimana fa. Il senegalese si è goduto una delle poche domeniche in famiglia nella sua carriera di calciatore".