Il Napoli pareggia per 1-1 sul campo dell'AZ Alkmaar e vede rimandato a giovedì prossimo il discorso qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League. Non è stata una buona prestazione quella offerta dagli uomini di Gattuso, apparsi troppo lenti e impacciati. L'edizione odierna de Il Mattino si è soffermata sulla prova di Bakayoko.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Il Mattino boccia Bakayoko: “Lento e distratto. Sbaglia il tempo e causa il calcio di rigore a favore degli olandesi”
Il Napoli pareggia per 1-1 sul campo dell’AZ Alkmaar e vede rimandato a giovedì prossimo il discorso qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League. Non è stata una buona prestazione quella offerta dagli uomini di Gattuso, apparsi...
Il Mattino boccia Bakayoko
L'edizione odierna de Il Mattino ha giudicato Bakayoko come peggiore in campo della partita di ieri sera tra AZ e Napoli:
Bakayoko, voto 4,5 : "Per la prima volta in veste di regista dei un centrocampo a tre, fatica un pò troppo ad inserirsi negli automatismi della squadra. Inoltre, è suo il fallo che costa il calcio di rigore in favore degli olandesi. Sbaglia totalmente il tempo dell'intervento e concede a Koopmeiners la possibilità di portare in vantaggio i suoi. Deve ringraziare Ospina per la parata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA