Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Matano: “Tifo Napoli da sempre, ammiro tre azzurri. Due le rivali per lo scudetto”

napoli
Le parole del noto attore alla Gazzetta dello Sport

Domenico D'Ausilio

Frank Matano, attore, ha rilasciato un'intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport soffermandosi sul momento del Napoli di Spalletti e sulla lotta scudetto.

Matano sul momento del Napoli

napoli spalletti dazn kvaratskhelia
—  

"Sono sempre stato un sostenitore del Napoli, ma adesso seguo con continuità. E mi appassiona tantissimo. Non c’è dubbio che l’allenatore Spalletti abbia inciso parecchio sui risultati straordinari di questa prima parte. Mi sembra una castagna che ha un frutto buonissimo dentro. Poi la squadra ha un ritmo impressionante. Ho cominciato a scrivermi dei messaggi con Raspadori. Fa dei gol fantastici e mi sembra molto simpatico. Non vedo l’ora di conoscerlo di persona. Kvara fa impressione. Impossibile non parlare del georgiano che sta stupendo tutti. Ma io vi dico che apprezzo molto anche Mario Rui. Perché un altro nome va tirato fuori. E poi ammiro Meret. È un portiere forte".

Sulla lotta scudetto

—  

"È ingiusto mettere tanta pressione in questo momento. Stiamo giocando così bene. Certo che questa squadra segna sempre tanti gol ed è stupendo vederla giocare. Pure in Champions va forte. Speriamo che si chiuda in bellezza a Liverpool. Chi può dar fastidio per lo scudetto? La prossima avversaria, l’Atalanta, sempre fortissima. E il Milan penso sia una grande squadra".

tutte le notizie di