00:16 min

rassegna

Post Giuntoli, fissata la data per la scelta del nuovo ds: contatti avviati con un ex Milan

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Dopo la separazione ufficiale tra Giuntoli e il club, spunta il nome di ex Milan per ricoprire il ruolo di ds: i dettagli rivelati dall'edizione odierna de Il Mattino

In seguito alla separazione ufficiale sancita dal Napoli, Giuntoli firmerà presto con la Juve per iniziare a Torino la sua nuova avventura. Il club azzurro ha tempo sino al 30 luglio per scegliere il prossimo direttore sportivo; uno dei nomi più papabili è RickyMassara, ex ds del Milan. L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato alcuni dettagli rilevanti.

Post Giuntoli, De Laurentiis avvia i contatti con Massara: la situazione

—  

Di seguito le parole divulgate dal noto quotidiano italiano: "L'ex diesse - promesso sposo della Juventus - è stato lasciato libero dal Napoli nonostante avesse ancora un anno di contratto, dietro la rinuncia di 1 milione e 800mila euro inerenti a bonus scudetto e spettanze degli ultimi tre mesi (se fosse rimasto in azzurro anche per la prossima stagione il suo contratto prevedeva un altro milione e settecentomila euro di cachet). Il Napoli ha tempo fino al 30 luglio per comunicare il nome del nuovo direttore sportivo (contatti con Frederic Massara, ex ds del Milan)".