00:18 min

rassegna

Garcia sponsor di Massara al Napoli: ecco perché spinge per il suo arrivo

Sara Ghezzi

Il tecnico azzurro sta spingendo per l'arrivo dell'ex direttore sportivo del Milan complice una collaborazione dei due ai tempi della Roma

Il Napoli dopo l'addio di Cristiano Giuntoli sta lavorando per il suo sostituto. Infatti, se inizialmente De Laurentiis aveva pensato di poterne fare a meno, ma in questi giorni sembra aver cambiato idea. Il patron azzurro ha allacciato i contatti con Frederic Massara che insieme a Maldini ha fatto un ottimo lavoro al Milan per poi essere praticamente cacciati quest'estate. A favore del suo arrivo c'è Rudi Garcia, che come rivela l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è il suo vero grande sponsor per l'arrivo all'ombra del Vesuvio. A seguire un estratto dell'articolo.

Garcia sponsorizza l'arrivo di Massara al Napoli: De Laurentiis ci pensa seriamente

—  

"Proprio Garcia sarebbe il grande sponsor di Massara al Napoli: i due si conoscono dai tempi della Roma e fu proprio Massara in gran segreto ad accompagnare Garcia a Boston dall’allora presidente Pallotta, prima della firma. Tra i due c’è stima e affetto. Due componenti non banali per chi dovrà svolgere il lavoro di ponte tra staff tecnico e società. Massara è un profilo che si sposerebbe bene con Leonardo Mantovani – l’uomo che ha rivoluzionato il modo di fare scouting permettendo al Napoli di avere un lavoro capillare praticamente a costo zero – e Maurizio Micheli, oggi d.s. in pectore dopo l’uscita di Giuntoli e primo consigliere della proprietà".