© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - JUNE 19: Rudi Garcìa speaks at a press conference on June 19, 2023 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Il Napoli dopo l'addio di Cristiano Giuntoli sta lavorando per il suo sostituto. Infatti, se inizialmente De Laurentiis aveva pensato di poterne fare a meno, ma in questi giorni sembra aver cambiato idea. Il patron azzurro ha allacciato i contatti con Frederic Massara che insieme a Maldini ha fatto un ottimo lavoro al Milan per poi essere praticamente cacciati quest'estate. A favore del suo arrivo c'è Rudi Garcia, che come rivela l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è il suo vero grande sponsor per l'arrivo all'ombra del Vesuvio. A seguire un estratto dell'articolo.
"Proprio Garcia sarebbe il grande sponsor di Massara al Napoli: i due si conoscono dai tempi della Roma e fu proprio Massara in gran segreto ad accompagnare Garcia a Boston dall’allora presidente Pallotta, prima della firma. Tra i due c’è stima e affetto. Due componenti non banali per chi dovrà svolgere il lavoro di ponte tra staff tecnico e società. Massara è un profilo che si sposerebbe bene con Leonardo Mantovani – l’uomo che ha rivoluzionato il modo di fare scouting permettendo al Napoli di avere un lavoro capillare praticamente a costo zero – e Maurizio Micheli, oggi d.s. in pectore dopo l’uscita di Giuntoli e primo consigliere della proprietà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA