rassegna

Martino: “Dubbi sulla condizione di Bakayoko. Per il momento resterà in panchina”

Mattia Fele

Carmine Martino ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento la campagna acquisti partenopea, che ha visto la permanenza di Koulibaly e l’acquisto di Osimhen e Bakayoko. Con questa spina dorsale il Napoli ha costruito una...

Carmine Martino ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento la campagna acquisti partenopea, che ha visto la permanenza di Koulibaly e l'acquisto di Osimhen e Bakayoko. Con questa spina dorsale il Napoli ha costruito una rosa importante per lottare in questa stagione per obiettivi molto ambiti, come l'Europa League e i primi posti del campionato italiano. Specie sul possibile impiego di Bakayoko si è voluto soffermare Martino, ammettendo che il calciatore francese non calca un terreno di gioco da molti mesi, essendo stato sospeso e non ripreso il campionato in Francia già a marzo scorso. Saranno da valutare allora le sue condizioni, ma la sensazione è che nel lungo periodo le sue prestazioni potranno dare una grandissima mano al Napoli.

Le parole di Martino

"Se Bakayoko sarà titolare dipenderà dalla sua condizione fisica. Il ragazzo non gioca da un po', quindi gli manca l'agonismo della gara, dovrà riabituarsi. Ha comunque sei giorni a disposizione e diciamo che la forma si riprende solo giocando, quindi è possibile che scenderà in campo già dal primo minuto contro l'Atalanta. Ma credo che presumibilmente partirà dalla panchina per il momento, per poi magari entrare a gara in corso"