L'assist al bacio del portoghese è esaltato da tutti i quotidiani italiani
Un'assist meraviglioso, numerose incursioni offensive ed una prestazione da urlo. Mario Rui è stato uno dei protagonisti indiscussi del Napoli nella vittoria conquistata a Marassi con la Samp. Il passaggio vincente per Osimhen, in occasione del primo gol azzurro, è stata una vera delizia; come del resto l'intera prova del portoghese, davvero impeccabile. E le pagelle dei principali quotidiani italiano, come La Gazzetta o Il Corriere dello Sport, dimostrano quanto detto fino ad ora...
Mario Rui e l'assist di sinistro per Osimhen: le pagelle dei quotidiani
—
Di seguito le pagelle riportate dai principali quotidiani italiani:
Gazzetta 6,5: "Il suo assist pennellato di sinistro per Osimhen è una griffe importante. Uno cui la concorrenza fa bene. Valore aggiunto in costruzione, lottatore nato".
Il Mattino 7: "Non soffre la concorrenza con Olivera, anzi: la vive come uno stimolo. E infatti ogni volta che viene chiamato in causa risponde con una prestazione di livello assoluto. Giusto per creare un po' di problemi a Spalletti. Bellissimo e precisissimo il pallone con il quale innesca Osimhen per il gol del vantaggio".
Corriere dello Sport 7: "Il piedino, il sinistro, è delizioso: dà i giri che servono ed arriva Osi con una padronanza assoluta. Ma poi che personalità, che piglio!"