rassegna

Mario Rui accelera, possibile rientro anticipato per il portoghese: la data

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il terzino ha messo nel mirino un match per il suo ritorno in campo

Il recupero di Mario Rui dall'infortunio occorsogli contro l'Empoli procede speditamente ed il portoghese potrebbe rientrare prima del previsto. Ne parla oggi la Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Mario Rui ieri ha disputato un allenamento personalizzato in campo. Il portoghese si è infortunato nel match contro l'Empoli, l'ultimo di Rudi Garcia sulla panchina azzurra, riportando una lesione di medio grado del muscolo adduttore della coscia sinistra. Il recupero sta procedendo bene e il giocatore ha messo nel mirino una data. L'obiettivo è strappare la convocazione martedì 12 dicembre nella gara di Champions League contro il Braga, una sorta di finale per il Napoli che ha l'obbligo di centrare la qualificazione agli ottavi, altrimenti taglierà il traguardo contro il Cagliari, quattro giorni più tardi ( sabato 16)".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.