© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
MILAN, ITALY - APRIL 12: Mario Rui of Napoli during the UEFA Champions League quarterfinal first leg match between AC Milan and SSC Napoli at Giuseppe Meazza Stadium on April 12, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Ciro Sarpa/SSC NAPOLI via Getty Images)
Il Napoli sta lavorando ai rinnovi, tra questi quello di Mario Rui che sembrava una formalità, ma che invece è in stallo. Nelle ultime ore avanza la possibilità di un addio tra le parti come comunicato al club azzurro dallo stesso giocatore. Intanto Maurizio Sarri monitora la situazione con la Lazio che è alla ricerca di un terzino come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. A seguire un estratto dell'articolo.
"Lotito e Sarri, contestualmente, seguono la trattativa tra Mario Rui e il Napoli per il contratto in scadenza nel 2025. Fumata grigia, tendente al nero, al primo incontro. E’ previsto a breve un altro contatto tra le parti: se non avesse esito, il portoghese potrebbe spingere per la cessione. A quel punto entrerebbe in gioco la Lazio. Sarri lo ha allenato a Empoli e Napoli, lo stima e non avrebbe difficoltà a inserirlo. Ha esperienza Champions. Certo parliamo di un giocatore di 32 anni e allora bisognerebbe capire e approfondire le valutazioni legate al cartellino. Si libera quasi gratis? Per ora va tenuto aperto uno spiraglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA