rassegna

Mario Rui leader del Napoli, ma resterà ad una sola condizione: la situazione

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato il futuro del terzino portoghese, il quale dipenderà dall'eventuale qualificazione del Napoli alla prossima edizione della Champions: i dettagli

In seguito alla sconfitta contro il Milan, il Napoli è costretto a vincere contro il Genoa, nella sfida in programma sabato 17 febbraio. La mancata qualificazione alla Champions, difatti, potrebbe danneggiare i progetti futuri del club e condizionare l'avvenire di alcuni azzurri, tra questi Mario Rui. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Mario Rui, invece, leader lo è per davvero, in campo e nello spogliatoio: ha rinnovato fino al 2026 ma a 33 anni (a maggio), senza la vetrina Champions, potrebbe anche essere sacrificato in nome di un progetto più incentrato sui giovani. Chi vuol tenersi Napoli, deve dimostrarlo ora. Senza Champions, molti eroi dello scudetto diventeranno il passato".

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.