E' pronta D10S, la scultura di Domenico Sepe che ritrae Diego Armando Maradona in bronzo, a grandezza naturale, visto come un dio greco. Potrebbe trovare la propria sistemazione all'esterno dello stadio di Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Pronta D10S, la statua in bronzo della leggenda Maradona – FOTO!
E’ pronta D10S, la scultura di Domenico Sepe che ritrae Diego Armando Maradona in bronzo, a grandezza naturale, visto come un dio greco. Potrebbe trovare la propria sistemazione all’esterno dello stadio di Napoli. RESTA AGGIORNATO...
Ancora omaggi per Maradona
Una statua in bronzo fuso che avrebbe come museo ideale lo stadio dedicato alla leggenda argentina. E l'opera dello scultore e pittore napoletano sarà presto svelata, per ricevere l'abbraccio del popolo partenopeo. Accadrà attraverso un evento gratuito, accessibile a tutti, organizzato da Ugo Autuori.
Lo si apprende dal Corriere dello Sport. Non si fermano dunque gli omaggi in città per il Pibe de Oro. I murales stanno fioccando copiosi, tutti splendidi peraltro. Prima della scomparsa di Diego c'erano solo due murales in città: uno a San Giovanni a Teduccio, l'altro al centro storico. Ecco una foto dell'opera presa dal profilo Facebook dell'autore:
© RIPRODUZIONE RISERVATA