L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sui ritiri di Napoli e Sampdoria, in vista della sfida di campionato fra le due squadre in programma domani pomeriggio alle 15.00. Secondo il quotidiano, la Sampdoria sta valutando di omaggiare Diego Armando Maradona.
rassegna
Maradona, Quagliarella e Ferrero valutano visita al murales ai Quartieri Spagnoli per omaggiarlo
L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sui ritiri di Napoli e Sampdoria, in vista della sfida di campionato fra le due squadre in programma domani pomeriggio alle 15.00. Secondo il quotidiano, la Sampdoria sta valutando...
Maradona, Quagliarella e Ferrero valutano visita il murales ai Quartieri Spagnoli
Il Napoli stasera andrà in ritiro al Britannique. Ha recuperato Hysaj e Rrahmani (negativi al Covid-19) per la partita contro la Sampdoria, la prima di serie A al «Maradona». Ferrero, Quagliarella e Ranieri stanno valutando di omaggiare Diego con una visita al murales ai Quartieri Spagnoli, si deciderà nel pomeriggio, quando la Sampdoria, che soggiornerà a Palazzo Caracciolo, arriverà a Napoli. Napoli-Sampdoria si gioca anche sul mercato, Ranieri e Ferrero spingono per Llorente, è la soluzione più concreta, più defilata la Fiorentina.
Quagliarella su Diego
Fabio Quagliarella ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: "Maradona per noi è tutto, ha reso orgogliosi noi napoletani in Italia e nel mondo. Tutti hanno un suo poster in camera. Questa è una malattia che mi ha trasmesso papà, faceva parte della nostra famiglia. Sarà un privilegio e una grande fortuna per noi poter essere la prima italiana a giocare al Maradona. Inoltre per me sarà un onore, da napoletano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA