Angelo Pisani, storico avvocato di Diego Armando Maradona, è intervenuto a Rai Uno nel corso della trasmissione "La vita in diretta" e ha rilasciato altre dichiarazioni in merito alla prematura scomparsa del Pibe de Oro. La situazione è complessa e desta più di qualche preoccupazione. Queste le parole di Pisani:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Morte Maradona, Pisani tuona: “Le figlie e gli amici veri di Diego non potevano avvicinarsi a lui!”
Angelo Pisani, storico avvocato di Diego Armando Maradona, è intervenuto a Rai Uno nel corso della trasmissione “La vita in diretta” e ha rilasciato altre dichiarazioni in merito alla prematura scomparsa del Pibe de Oro. La situazione...
Altri dettagli sulla fine di Maradona
"Sentiremo parlare ancora decine di anni della morte di Maradona, sull'eredità e sull'assistenza dei presunti amici che gli sono stati vicini nelle ore più difficili. Le figlie di Maradona hanno perfettamente ragione. Anche ai figli era impedito di avvicinarsi a Diego. Gli amici più cari venivano allontanati brutalmente. C'è stato un interesse speculativo a voler gestire Maradona che spesso non era capace di intendere e di volere. Gli somministravano dei farmaci e lo portavano a dire cose che non pensava".
© RIPRODUZIONE RISERVATA