rassegna

Maradona Jr: “Non sono ancora riuscito a vedere mio padre”

Maria Ferriero

Diego Armando Maradona Jr ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Questi ha ricordato il padre scomparso lo scorso 25 novembre e che sarà commemorato ancora oggi. Napoli e Sampdoria, che si ritroveranno in campo questo pomeriggio, indosseranno una...

Diego Armando Maradona Jr ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Questi ha ricordato il padre scomparso lo scorso 25 novembre e che sarà commemorato ancora oggi. Napoli e Sampdoria, che si ritroveranno in campo questo pomeriggio, indosseranno una doppia maglia speciale. Inoltre la sfida di questa domenica sarà la prima di campionato tra le mura dello Stadio titolato proprio al campione argentino.

Il ricordo di Maradona Jr

"Il Covid mi ha quasi ucciso e ancora non sono riuscito a vedere mio padre. Andrò a dargli un bacio appena sarà possibile. Con lui sono stato molto felice. Abbiamo fatto insieme cose che prima avevo solo sognato di fare come vedere una partita del Napoli insieme o commentare una partita dell'Argentina. Una volta gli ho chiesto di quel gol realizzato contro l'Inghilterra e lui mi raccontava il Gol del Secolo con una semplicità disarmante. Ne parlava come se avesse bevuto un bicchiere d'acqua invece di fare quel gol".